“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio, è necessario continuare a muoversi.” (Albert Einstein)
Abbiamo trasformato il nostro sogno nel nostro mestiere.
La EcoDream è una piccola azienda, fondata da due tecnici altamente competenti che si avvalgono di una rete internazionale di collaboratori e fornitori.
Piccola e giovane, ma con una esperienza pluriennale nel campo della meccanica e dell’elettronica. L’antica sapienza da bottega artigianale inserita in un contesto di avanguardia tecnologica.
Non ci impegniamo a costruire semplicemente e-bike; le progettiamo, le produciamo, le personalizziamo. Crediamo fermamente che le nostre e-bike debbano essere divertenti, funzionali e con un design moderno e accattivante, pur non sacrificando mai la qualità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti dalla scelta del mezzo fino alla messa in strada e saremo sempre con lui per fornire tutta l’assistenza necessaria.
L’obiettivo è quello di diventare punto di riferimento per i ciclisti del territorio e non solo, neofiti e professionisti, ma anche per negozianti del settore e tutte quelle attività di bike-sharing che necessitano di una alta qualità dei servizi forniti.
Questo è il nostro impegno, per noi il profitto è sì importante, ma mai privo della passione che ci guida.